Spedizioni e consegne

Il costo della spedizione, tramite corriere SDA, varia in base al peso, al volume e alla destinazione della merce e verrà calcolato automaticamente al momento della conferma d'ordine. La consegna avverrà durante tutti i giorni lavorativi, indicate possibilmente un indirizzo presidiato. Se la spedizione subisse ritardi o variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere FIS Design Srl non è da ritenersi responsabile.

Garanzia e diritto di recesso

Tutti i nostri articoli sono coperti da garanzia per qualsiasi difetto o vizio inerente l'articolo stesso, da segnalare, per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a FIS Design Srl entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento, ricordando di indicare il vostro nominativo e il numero d'ordine assegnato al vostro acquisto. Verificato il difetto, sarà nostra cura sostituire il prodotto a nostre spese.
Valgono inoltre tutte le garanzie previste dalle leggi italiane per la tutela dei consumatori.
Tutti i nostri clienti godono del diritto, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185; ciò permette di restituire gli articoli acquistati, previa comunicazione, entro il termine tassativo di 10 giorni dal ricevimento degli stessi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ricordando di indicare il vostro nominativo e il numero d'ordine assegnato al vostro acquisto. Potrete scegliere tra la sostituzione con altri articoli o il rimborso del corrispettivo pagato. Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo agli articoli e confezioni integri ed in perfetto stato di conservazione al momento della restituzione, così come verificato dal nostro responsabile all'atto del ricevimento del reso.

Responsabilità

FIS Design Srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito ramart.it, anche per ritardata o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla FIS Design Srl.
FIS Design Srl si riserva in ogni momento il diritto di modificare o cancellare senza preavviso articoli e prezzi dal catalogo.

Foro competente

Per eventuali controversie il Foro competente è quello di Brescia.